Claudio Amendola conferma il ritorno de I Cesaroni

I Cesaroni tornano in tv. Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. E anche Antonello Fassari, che nella fiction è Cesare, a gennaio aveva alimentato le speranze dei fan. Adesso però c'è l'ufficialità data dal (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Le voci di un “reboot“ della popolarissima serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 – sei stagioni e 146 episodi – si rincorrevano da tempo. "I nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha aggiunto l’attore – entro il 2025". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha spiegato l’attore – entro il 2025. (StrettoWeb)

News I Cesaroni 7: Claudio Amendola tornerà nella nuova stagione Sul palco del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, Claudio Amendola ha confermato il suo ritorno ne I Cesaroni 7 Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

I Cesaroni 7 si farà, parola di Claudio Amendola: "A novembre saremo sul set"

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. (Adnkronos)

I Cesaroni è stata una delle serie Mediaset più amate in assoluto. La prima stagione è andata in onda nel 2006 riscuotendo un successo immenso. La storia di questa famiglia allargata ha completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. (L'Architetto)

La notizia era nell'aria da qualche mese, ma in queste ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di Claudio Amendola, storico interprete di Giulio Cesaroni: la settimana stagione dell'amatissima serie tv ambientata nel cuore del quartiere Garbatella di Roma si farà e le riprese inizieranno tra una manciata di mesi. (La Gazzetta dello Sport)