Udinese-Inter, dove vederla in diretta tv e in streaming: Sky o DAZN? I dettagli
Udinese-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Udinese-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. "Il derby di domenica? Capita...". (Quotidiano Sportivo)
L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. (fcinter1908)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)