Milan, sotto l'albero un Tonali e Parisi come vice-Theo Hernandez|Primapagina

Paulo Fonseca il panettone alla fine l'ha mangiato. L'allenatore del Milan ha sicuramente vissuto una prima parte di stagione sulle montagne russe, finendo a rischio in più occasioni, prendendosi lui diversi rischi nella gestione di elementi importantissimi della rosa come Leao e Theo Hernandez, ma arrivando alla mini-sosta natalizia ancora in sella alla panchina di una squadra che però, nel prossimo mercato, dovrà per forza essere rinforzata per poter continuare a competere su più fronti e per provare la rincorsa alle posizioni che valgono la lotta scudetto annunciato come obiettivo a inizio stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione Sul problema dei rossoneri: “A questo punto, e in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale, c’è una sola mossa che l’attuale Milan può fare per tentare di risollevare le quotazioni nei risultati e anche il credito presso la tifoseria scesa sul sentiero di guerra”. (Il Milanista)

Altre zone del campo? Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)

Sul Giornale Franco Ordine prova a suggerire al Milan come uscire dal pantano in cui si è infilato e di cui i tifosi, dopo lo 0-0 contro il Genoa, sono stufi. La soluzione sta nel mercato e un nome per rissolevare squadra e ambiente è quello di Tonali. (IlNapolista)

Il 2024 di Sandro Tonali: può davvero tornare al Milan?

Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi del calciomercato Milan per gennaio è quello di acquistare un vice Theo Hernandez: Calciomercato Milan, Parisi è il primo obiettivo per il ruolo di vice Theo Hernandez già a gennaio ma non è il solo nome sul taccuino (Milan News 24)

PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)

Il 28 agosto 2024 però, terminato definitivamente il periodo di stop, Tonali è tornato in campo da titolare nella sfida di Carabao Cup contro il Nottingham Forest, vinta poi ai rigori per 4-3. Un ritorno significativo per il centrocampista, che nella stagione attuale ha già collezionato 16 presenze (14 in campionato e 2 in Coppa). (Pianeta Milan)