Stati Uniti, è morto Gunther di Friends. Addio all'attore James Michael Tyler
Il personaggio che lo ha reso famoso. In "Friends" James Michael Tyler interpretava Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, ossessionato da Rachel (Jennifer Aniston).
L'attore statunitense James Michael Tyler è morto all'età di 59 anni.
"Tyler è morto pacificamente nella sua casa di Los Angeles domenica mattina", ha detto il suo manager in un comunicato.
Ci mancherai tanto", ha scritto Jennifer Aniston in un messaggio su Instagram al quale ha accompagnato un video di loro due in una famosa scena della serie tv
Los Angeles - In "Friends", una delle serie tv più popolari degli anni '90, interpretava Gunther, il manager della caffetteria in cui si trovava il gruppo di amici protagonisti della sitcom. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. Tra essi, si distinguono l’agente dell’attore Joey Tribbiani, Estel, ma anche – per l’appunto Gunther, il barista manager del Central Perk, il ritrovo abituale dei Friends. (Il Primato Nazionale)
Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast La notorietà a livello planetario arrivò, dopo essere apparso brevemente in alcune serie tv degli anni ’90, come personaggio di sfondo nei secondi episodi di “Friends” nel 1994. (Il Riformista)
Nella mitica serie anni '90 'Friends' James Michael Tyler interpretava Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, ossessionato da Rachel (Jennifer Aniston). E' morto a 59 anni James Michael Tyler, il Gunther di 'Friends'. (Adnkronos)
Morte James Michael Tayler: lottava da tre anni contro il cancro. L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)
Aniston ha anche postato una breve clip di ‘Friends’ in cui Gunther dichiarava il suo amore per Rachel alla fine della decima e ultima stagione. ‘James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in ‘Friends’ e per essere un gentiluomo dal cuore così grande fuori dallo schermo. (LaPresse)
In queste ore è arrivata la notizia della sua morte, avvenuta dopo una dolorosa battaglia contro un cancro alla prostata. Proprio l’interprete di quest’ultima, Jennifer Aniston, ha scritto su Instagram: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. (Wired.it)