Stati Uniti, è morto Gunther di Friends. Addio all'attore James Michael Tyler
Il personaggio che lo ha reso famoso. In "Friends" James Michael Tyler interpretava Gunther, il manager della caffetteria Central Perk, ossessionato da Rachel (Jennifer Aniston).
L'attore statunitense James Michael Tyler è morto all'età di 59 anni.
"Tyler è morto pacificamente nella sua casa di Los Angeles domenica mattina", ha detto il suo manager in un comunicato.
Ci mancherai tanto", ha scritto Jennifer Aniston in un messaggio su Instagram al quale ha accompagnato un video di loro due in una famosa scena della serie tv
Los Angeles - In "Friends", una delle serie tv più popolari degli anni '90, interpretava Gunther, il manager della caffetteria in cui si trovava il gruppo di amici protagonisti della sitcom. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Il mondo della Tv a lutto per la morte prematura di James Michel Tyler. James Michael Tayler è morto all’età di 59 anni a causa di una lunga malattia, ne da notizia il suo agente. (BlogLive.it)
Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. Ci mancherai, amico (BadTaste.it TV)
Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. (Il Primato Nazionale)
A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast (Il Riformista)
La gratitudine di Courteney Cox. Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso” I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. (Tv Fanpage)
Per 33 volte Gunther è apparso nella serie 'Friends' senza avere nemmeno una battuta: poi il suo ruolo ha iniziato a diventare sempre più centrale. "E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. (Buone Notizie)