Esonero De Rossi, scatta la contestazione a Roma: decisione netta della Curva Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Daniele De Rossi è stato esonerato, questa la scelta della dirigenza giallorossa che ha fatto infuriare gran parte dei tifosi della Roma. La Roma ha revocato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore dei giallorossi, un fulmine a ciel sereno. I tifosi giallorossi sono rimasti sbigottiti dinanzi a questa scelta, specialmente dopo aver visto il sostituto scelto. Parecchie polemiche attorno al mondo Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il cuore ha le sue ragioni che questa Roma non conosce. In quella che dovrebbe essere la consequenzialità logica di atti ordinari di natura strategica, amministrativa, commerciale e calcistica. (Il Romanista)

non trovo un aggettivo. Nel calcio i dirigenti devono avere i tempi e i modi per fare dei colloqui con l'allenatore. (ForzaRoma.info)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

L’ambiente giallorosso è in subbuglio per quanto accaduto martedì, con la decisione di Lina Souloukou, amministratore delegato del club, di esonerare l’ex centrocampista. Il ribaltone in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric continua a far discutere. (Calciomercato.com)

IL PUNTO – Yarek Gasiorowski, difensore del Valencia di cui si è parlato anche in orbita Inter nella scorsa estate, è ora nel mirino del Real Madrid per un eventuale acquisto nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

La protesta per l’esonero di Daniele De Rossi ha fatto il giro del mondo. Nel mirino dei tifosi sono finiti i Friedkin e la CEO del Club Lina Souloukou. (Terzo Tempo Napoli)