Qui Juventus, Nico verso il forfait: pronto Koopmeiners dietro Vlahovic
Opposta a una Fiorentina che si appoggerà alle certezze, anche la Juventus cercherà di dare più possibile solidità alla sua partita. Thiago Motta, che deve fare lo slalom fra gli indisponibili, ha le idee abbastanza chiare sull'undici da opporre a Palladino. Sicura la coppia centrale davanti a Di Gregorio, con Gatti e Kalulu, mentre a destra si posizionerà Savona. Sulla corsia di sinistra il Corriere Dello Sport schiera Cambiaso, mentre gli altri quotidiani adattano McKennie. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di domenica , con fischio d'inizio dell'incontro fissato alle 18:00. (Juventus Football Club)
Prima della partenza della squadra alla volta di Torino, la Curva Fiesole (che per l'ennesima volta in questi anni ha deciso di disertare l'Allianz Stadium per il caro biglietti e la modalità di vendita dei tagliandi) si è ritrovata nel pomeriggio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per incoraggiare Kean e compagni in vista della gara contro la Juventus (Sport Mediaset)
Alla riconquista dello Stadium. Vincere contro la Fiorentina, certo, ma la Juventus ha un obiettivo in più per l’ultimo impegno del 2024: inter- rompere la serie di pareggi casalinghi e tornare a sorride- re nello stadio che storica- mente è stato un fortino (qua- si) inespugnabile e che invece quest’anno è stato teatro di troppi sprechi. (Tutto Juve)
“La Juventus non è la Fiorentina, perché in estate ha speso 200 milioni di euro per fare la squadra, quindi ovviamente la posizione in classifica è piuttosto deludente. La Juve parla di una squadra che cresce, in linea con le aspettative, non ha mai perso è vero, ma pareggiare in casa con il Venezia è come una sconfitta. (Labaro Viola)
"Ritroviamo Douglas Luiz, Nico Gonzalez, che oggi si è allenato in gruppo, Danilo e Koopmeiners - dice il tecnico della Juventus in conferenza -. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina di domani, Thiago Motta annuncia il recupero di quattro giocatori. (La Gazzetta dello Sport)
Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei toscani ha suonato la carica, affermando di aver trovato una squadra vogliosa in vista della gara con i bianconeri. Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . (Tuttosport)