Juventus-Torino, Allianz Stadium ancora verso il sold out: il bilancio delle partite in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io del nuovo corso targato Thiago Motta, che finora è stato contraddistinto da emozioni un po' altalenanti: dall'euforia della serata di esordio alla delusione per alcuni pareggi scialbi come quello casalingo contro il Parma, fino alla batosta - l'unica, almeno - subita nella nott (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
A Toino è ora di Stracittadina. Il derby tanto atteso sta per iniziare e Juventus e Torino si preparano per affrontarlo al meglio. Se dal canto suo la Juventus arriva alla sfida dopo aver pareggiato in Champions contro il Lille e aver precedentemente battuto l'Udinese in campionato, il Torino è invece reduce da cinque sconfitte nelle ultime 6 partite. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Toro News 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 13:02) Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)
Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)
Come per ogni derby, però, ci sono alle spalle numerose storie che vanno a impreziosire una partita già dai mille significati. Anche sul mercato Juventus-Torino è stata densa di colpi di scena: dal "tradimento" di Balzaretti alla scelta di Quagliarella, passando per l'ultimo accaduto Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
Anche se non siamo più negli anni in cui i derby contavano per lo scudetto, c’è sempre una grande attesa. Ho visto in lui una grande rabbia verso la Juventus, tipica dei tifosi granata, sebbene abbia g (ilBianconero)