Zielinski: “Le mie prime difficoltà all’Inter. La Champions League…”

Piotr Zielinski, centrocampista giunto all’Inter a parametro zero dal Napoli, ha rilasciato le prime impressioni sulla nuova avventura Un acquisto di lusso a parametro zero, pronto a offrire il proprio apporto in virtù delle immense qualità tecniche con lo contraddistinguono anche in una mediana in cui non parte coi favori del pronostico, sulla carta, per ciò che concerne la titolarità. Piotr Zielinski ha raccontato le prime impressioni nerazzurre, con la nuova avventura all’Inter iniziata da qualche giorno e da vivere al massimo. (Europa Calcio)

Su altri media

La prima impressione su Inzaghi, la scelta dell’Inter, ma anche il ricordo di Napoli: c’è tutto Zielinski nell’intervista che il centrocampista polacco ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’. Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole (CalcioMercato.it)

"Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti". (Sky Sport)

La Juventus Next Gen, nella prossima stagione, si trasferita a Biella per giocare le partite del campionato di Serie C... (Juventus News 24)

Zielinski: “A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho scelto il progetto dell’Inter perchè…”

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, sotto la testata, presenta un'intervista in esclusiva con Piotr Zieliński, nuovo arrivo in casa Inter. Il centrocampista polacco giudica la mediana nerazzurra come la più forte e - oltre all'intenzione di portare in dote alla squadra di Simone Inzaghi assist e gol - pensa che vincere la Champions League non sia poi così impossibile. (Pianeta Milan)

Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: Zielinski: ”C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando alle qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Terzo Tempo Napoli)