Tom Hiddleston parla di quello che ha pensato Loki prima di morire in Avengers: Infinity War

Ho sempre trovato molto toccante che quando si presenta dica “Io, Loki di Jotunheim, principe di Asgard, Dio dell’Inganno, figlio di Odino”.

L’ho sempre trovato molto toccante.

In una chiacchierata fatta con ComicBook durante la promozione stampa di Loki, Tom Hiddleston ha parlato di quelli che, secondo lui, sono stati gli ultimi pensieri del suo personaggio prima di morire.

Ma, in quel frangente, sa che se non fa nulla, suo fratello potrebbe morire per mano di Thanos. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli ospiti presenti alla press conference di Loki hanno riconosciuto a Tom Hiddleston un ruolo centrale nel fare sentire benaccetti e parte di questa produzione tutte le maestranze coinvolte. (Tom's Hardware Italia)

Proprio la sua brutale uscita di scena per mano di Thanos è stato il primo di molti shock nel film dei fratelli Russo. Senza il sacrificio di Loki, non ci sarebbe stato Thor nello scontro finale e neppure Hulk a schioccare le dita per riportare tutti in vita (Best Movie)

E tutta la vicenda che lo circonda convince e incuriosisce da subito, in quello che è il miglior episodio d’esordio per una serie Marvel Studios Di tutti i personaggi dei Marvel Studios, Loki sembra uno dei più adatti a diventare protagonista di una serie spin-off. (BadTaste.it TV)

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. Si tratta della terza serie dei Marvel Studios dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. (BadTaste.it TV)

La nostra recensione di Loki non può che essere dunque positiva, considerato quanta carne è già stata messa al fuoco. Loki recensione: bizzaro, sci-fi e…. Se le altre serie TV di questa nuova Fase del Marvel Cinematic Universe hanno scelto di prendersela con calma, introducendo i diversi elementi della trama piano piano, Loki al contrario ci porta direttamente al centro dell’azione. (Orgoglio Nerd)

The Falcon and the Winter Soldier ha fatto, subito dopo, qualcosa di diverso, di più tradizionale, legato al concetto di eredità da tramandare come lascito politico fondamentale. WandaVision, prima serie dei Marvel Studios, ha immediatamente creato uno standard per il MCU e i suoi orizzonti seriali. (Best Movie)