Wolff: “Non dirò niente a Hamilton, sarà motivato e arrabbiato”
Non servirà nessun discorso speciale per Hamilton: “Penso che non ci sia niente da dovergli dire.
Studieremo a lungo con algoritmi e software durante la notte”, ha spiegato nella giornata di ieri il manager austriaco.
Ma poi potremo andare più lunghi e a quel punto potremmo anche provare a controllare le posizioni in pista.
A volte non è così male come punto di partenza”
Penso che sarà arrabbiato – e questo è un bene – e sarà motivato per dare la caccia a Verstappen (FormulaPassion.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il manager austriaco ha spiegato ai tedeschi della Bild: “In quel momento ho pensato che avevamo perso il titolo piloti. La rimonta di Lewis Hamilton è stata lunga e faticosa e si è concretizzata al termine della caotica gara di Gedda, dove l’inglese è riuscito ad appaiare a pari punti il rivale Max Verstappen (FormulaPassion.it)
Nicholas Latifi è finito a muro a quattro giri dalla conclusione dopo aver perso il posteriore in Curva-14 in seguito alla lotta con Mick Schumacher. Con queste parole Masi ha risposto tagliando corto. (FormulaPassion.it)
Nessuno vuole vedere la polemica, e il direttore di gara è stato molto chiaro su questo” Durante la press conference del GP di Abu Dhabi, Toto Wolff ha parlato delle note del Direttore di Gara, che ha richiamato tutti i piloti alla correttezza in pista. (Circus Formula 1)
Anche in questo caso Masi e la direzione gara hanno preferito però non intervenire in maniera incisiva sul corso del Gran Premio. Un commento di parte legittimo, ma che cozza con i frequenti interventi operati dalla direzione gara in situazioni simili durante l’intero arco della stagione (FormulaPassion.it)
l’olandese Max Verstappen (Red Bull Racing Honda) – festeggia la pole del sabato. Differenze sostanziali dalle quali scaturiranno strategie necessariamente non sovrapponibili. la W12 di Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1 Team) in attesa di disputare il Gran Premio di Abu Dhabi edizione 2021. (FUNOANALISITECNICA)
Abbiamo optato per un assetto scarico dal punto di vista aerodinamico, vediamo se domani questa scelta ci aiuterà nel recuperare posizioni“, ha concluso Wolff l termine delle qualifiche, Toto Wolff non si è nascosto: “Sono preoccupato in vista di domani visto che abbiamo avuto dei problemi nel portare nella giusta finestra di temperatura le gomme. (Virgilio Sport)