Femminicidio ad Agropoli, Vincenzo si è accanito sul corpo di Annalisa: ammazzata con 10 coltellate

PUBBLICITÀ Sono state eseguite le autopsie sui corpi dei due coniugi trovati morti ad Agropoli (Salerno). La donna pare sia stata colpita con dieci coltellate mentre il marito da un solo colpo. L’autopsia Annalisa Rizzo, è questo il nome della donna che sarebbe stata uccisa da una coltellata alla gola. Sul corpo sarebbero però stati trovati i segni di almeno dieci fendenti. Il marito, Vincenzo Carnicelli, sarebbe invece morto per un solo fendente alla gola. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

Salerno – Tragedia familiare ad Agropoli: moglie e marito, 43 anni lei e 63 lui, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. In casa, c’era la figlia di 13 anni che però, a quanto si apprende, stava dormendo. (Frosinone News)

Quello che possiamo fare in queste occasioni è condannare ogni tipo di violenza e impegnarci affinché si possa far comprendere il valore della vita». Circostanze come queste lasciano un vuoto dentro e fanno rimanere senza parole. (Info Cilento)

La cerimonia funebre per Vincenzo si svolgerà nella giornata di domani alle 10 nella chiesa della Madonna delle Grazie e sarà celebrata da don Bruno Lancuba. Mentre i funerali di Annalisa si svolgeranno nella giornata di venerdì alle 15 nella stessa chiesa. (Voce di Strada)

Ma, per i due coniugi trovati morti in casa ad Agropoli, ci saranno funerali separati. L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. (ilmattino.it)

Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. Funerali separati per i coniugi trovati morti in casa lo scorso 22 gennaio ad Agropoli. (la Città di Salerno)

Tragedia Agropoli, dubbi su pista omicidio-suicidio: ascoltata la figlia 13enne (Giornale del Cilento)