Sonia Bruganelli "a colloquio" con i fan: «Ma perché sei così st***?». Lei risponde così

Sonia Bruganelli si sta preparando per la nuova puntata di Ballando con le Stelle che, per lei, sarà importantissima: l'autrice televisiva sfiderà Alan Friedman nello spareggio per l'accesso alla quarta puntata e il pubblico deciderà chi tra i due potrà continuare la sua avventura in pista o dovrà lasciare il programma. Sonia ha spiegato più volte di voler proseguire il suo percorso e lo ha ribadito anche ai suoi fan su Instagram che le hanno fatto qualche domanda e qualcuno non ha utilizzato tanti giri di parole. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. Travolta dalle critiche, ha deciso di aprirsi con il (Io Donna)

Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente. (Corriere della Sera)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)

Sonia Bruganelli: "Ognuno fa il suo, da oggi io parlo per me"

È nel mirino dei giudici di Ballando (soprattutto di una di loro). Ora torna a difendersi con le unghie e con i denti. Resta da capire se è la strategia migliore per riconquistare il pubblico (OGGI)

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. (Today.it)

“Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi“, ha sottolineato Sonia Bruganelli. (Trash Italiano)