Mario Terlizzese investito e ucciso sul monopattino, a 41 anni lascia la moglie e due figli piccoli: era donatore di organi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una morte improvvisa e inaspettata. Aveva solo 41 anni Mario Terlizzese. Viveva ad Aprilia e come tutte le mattine si spostava in monopattino per andare al lavorare a Roma, presso la sede nazionale di Confindustria, dove svolgevea il ruolo di guardia giurata. Ma il 23 ottobre, qualcosa è andato storto. In torno alle 6:30, è stato investito. Un volto conosciuto, un saluto quotidiano che da oggi non ci sarà più. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mario stava recandosi al lavoro quando, per cause ancora da accertare, ha avuto uno scontro con una Smart. Il 23 ottobre 2024 segna un triste capitolo per la comunità di Aprilia, con la notizia della morte di Mario Terlizzese, un 41enne che è rimasto vittima di un tragico incidente mentre si trovava a bordo del suo monopattino elettrico. (AbitareaRoma)
Viveva ad Aprilia, e da anni si recava presso la sede nazionale di Confindustria in viale dell'Astronomia dove era addetto alla portineria. Lo conoscevano in tanti Mario Terlizzese, la guardia giurata 41enne che il 23 ottobre ha perso la vita in viale di Val Fiorita all'Eur, investito intorno alle 6 e 30 da una macchina mentre era bordo del suo monopattino elettrico. (Corriere Roma)
Mario Terlizzese, il 41enne di Aprilia investito a bordo del suo mezzo elettrico da una Smart mercoledì 23 ottobre , non ce... Attiva la lettura vocale Morto per un incidente con il monopattino. (Virgilio)
I messaggi di cordoglio e di addio È Mario Terlizzese il quarantunenne vittima dell'incidente stradale, che si è verificato mercoledì scorso 23 ottobre in zona Eur a Roma. È deceduto il giorno dopo all'ospedale San Camillo di Roma per le gravi ferite e traumi riportati, che non gli hanno lasciato scampo. (Fanpage.it)
Uno scontro avvenuto all'Eur, in via di Val Fiorita, tra una Smart e un monopattino condotto dall'uomo di Aprilia, che aveva raggiunto la Capitale con i mezzi pubblici e si stava spostando con il monopattino per andare al lavoro. (latinaoggi.eu)
Mario Terlizzese, 41 anni, è morto mentre guidava un monopattino all’Eur. Era arrivato da Aprilia, dove viveva con moglie e un figlio piccolo, con i mezzi pubblici. Aveva noleggiato il mezzo per poi andare nell’azienda in cui lavorava come guardia giurata. (Repubblica Roma)