F1 | GP Cina: il commissario aggiunto è Adrian Fernandez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Shanghai, 16 aprile 2014 – La FIA ha comunicato il nome del Commissario aggiunto scelto tra i piloti che comporrà il collegio al fine di decidere sul comportamento dei piloti e dei team durante la gara. Si tratta di una new entry, che risponde al nome di Adrian Fernandez. Per il... (f1sport.it)

Su altri giornali

In prima sessione di prove libere che ha visto la Ferrari di Fernando Alonso davanti a tutti. A cura della RedazioneF1Sport.it 18 aprile 2014 – Si è conclusa la prima sessione di prove libere del GP di Cina. (f1sport.it)

I primi due episodi, trasmessi ieri sera alle 21.10 su Sky Uno e Sky On Demand, sono stati visti in media da 690 mila spettatori, in particolare... (Digital-Sat)

Come se non bastasse ecco che arriva su Sky Uno l'ennesimo programma di cucina. Peccato che la differenza fondamentale è che alla guida del... (Bigodino.it)

Una mercedes che ha lamentato problemi di bilanciamento ed un accentuato problema di graining agli... A cura della RedazioneF1Sport.it 18 aprile 2014 – la seconda sessione di prove libere del GP di Cina rincuora i tifosi della Rossa. (f1sport.it)

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. (Digital-Sat)

Lo spagnolo della Ferrari ha segnato il secondo miglior tempo (in 1’38”456) ad un passo dalla Mercedes di Lewis Hamilton, davanti a tutti con il tempo di 1’38”315. (La Prima Pagina)