Recensione Tineco FLOOR ONE SWITCH S7, il sistema intelligente per le pulizie di casa

Quando si parla di pulizia della casa, Tineco è in prima fila con le sue soluzioni intelligenti. Il marchio asiatico è tra i più apprezzati, soprattutto quando si parla di lavapavimenti e aspirapolvere cordless. In passato vi abbiamo portato numerose recensioni dei prodotti Tineco e oggi torniamo a parlarne con la recensione competa, dopo più di un mese di utilizzo quotidiano, di Tineco FLOOR ONE SWITCH S7, un prodotto che unisce le funzioni di un aspirapolvere senza fili e quelle di una lavapavimenti. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri media

Non rappresenta propriamente l’ultimo modello lanciato dall’azienda cinese Tineco, ma di fatto la Floor One S6 Stretch mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta; era ad IFA dello scorso anno, circa un anno fa, che provavo in anteprima questo ed altri nuovi modelli lanciati dalla famosissima azienda cinese, e proprio in quel contesto mi resi conto del grandissimo potenziale di queste nuove aspirapolvere/lavapavimenti. (GizChina.it )

Con FLOOR ONE Stretch S6 Tineco ha migliorato in tutto e per tutto il modello precedente evolvendolo per rispondere agli effetti bisogni delle persone nella pulizia della casa. Significa aver bisogno di un prodotto versatile, dalla lunga autonomia e potente. (DDay.it)

Recentemente, l’azienda ha aperto il suo primo primo pop-up store di Milano e, per l’occasione, ha deciso di fare un ulteriore regalo agli utenti italiani che non hanno potuto visitare lo store temporaneo. (Libero Tecnologia)

Tineco FLOOR ONE S3: pulizia a 360° con doppio sconto immediato

Con il continuo progresso tecnologico, che sembra non conoscere limiti, è sempre più conveniente preferire un elettrodomestico versatile rispetto a più apparecchi specializzati in compiti diversi. Questo è particolarmente vero per le pulizie domestiche, dove il Tineco FLOOR ONE S3 si distingue come un'ottima soluzione per aspirare la polvere e rimuovere lo sporco dai pavimenti. (Tom's Hardware Italia)

È dal 1998 che Tineco è impegnata globalmente nella realizzazione di dispositivi smart per la casa, e nell'ottica di conquistare sempre di più il cuore degli italiani, ha deciso di aprire appunto un pop up store dove gli utenti possono provare con mano i prodotti di punta del marchio. (SmartWorld)