Zendaya: sogni, fama, figli, Tom Holland, rimpianti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quasi 28. Non è mai stata un'adolescente vera e propria. Eppure ha continuato a interpretarne una. Fino alla chiamata di Luca Guadagnino. Che ha cambiato tutto. Zendaya è in giro per il mondo a presentare Challengers. La nuova pellicola del regista palermitano, che arriverà nei (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Tra le 100 persone più influenti del 2022 l’ha eletta invece il Time elogiandone quell’autenticità di chi riesce a non tradire il suo essere genuino pur nel patinato mondo dei divi. Attrice, ballerina, produttrice, cantante. (Elle)

Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. (ComingSoon.it)

Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)

K.C. Agente Segreto (2015-2018) Diretto da Jon Watts. Dove vederlo: Disney+. (Vanity Fair Italia)

Un’infanzia sotto i riflettori Zendaya: “La mia infanzia sotto i riflettori, sono stata spinta a essere adulta. Vorrei essere andata a scuola” Di (Orizzonte Scuola)