Sinner Medvedev al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Su altri media

Al vincitore vanno 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro). In semifinale il vincente troverà Rafa Nadal. Jannik Sinner e Daniil Medvedev si affrontano per la 15esima volta in carriera: a Shanghai Jannik ha pareggiato i conti battendo il russo nei quarti, ora il bilancio è 7-7 negli scontri diretti. (La Gazzetta dello Sport)

In Arabia Saudita, l'azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. (Adnkronos)

Sarà pure un torneo non Atp e formalmente trattasi di un'esibizione, ma per Sinner non esiste la parola "amichevole" e, anche questa volta, il numero 1 al mondo impartisce una lezione ad un Medvedev nervosissimo, che viene letteralmente travolto dall'azzurro RIAD. (il Dolomiti)

Medvedev dopo il ko al Six Kings Slam: "Mai giocato contro qualcuno come questo Sinner. In campo non so cosa fare"

Perché non c’è patria o fuso orario per la legge del numero 1. Al Six Kings Slam ci si gioca i cosiddetti petroldollari: un milione e mezzo solo per infilarsi le scarpe e ogni partita vale altrettanto, considerando che chi alza il trofeo stacca un assegno da 6 milioni di dollari. (Quotidiano Sportivo)

Nel secondo quarto di finale Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2. Jannik Sinner in formato schiacciasassi parte in quarta nel Six Kings Slam, torneo esibizione in programma da oggi a sabato a Riad, in Arabia Saudita. (sport.tiscali.it)

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). (Eurosport IT)