DAI CAMPI – Maignan, novità per il derby! Gudmundsson, Zanoli, Miretti, Banda, Suslov, Calabria…

DAI CAMPI – Maignan, novità per il derby! Gudmundsson, Zanoli, Miretti, Banda, Suslov, Calabria…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ci siamo quasi per il debutto di Albert Gudmundsson con la maglia della Fiorentina. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l'islandese va verso la prima convocazione contro la Lazio: "È il colpo di mercato che, nelle aspettative, può dare la svolta a una stagione per adesso senza vittorie (3 punti in 4 gare), ma che dovrà decollare entro la prossima sosta del campionato. Ufficializzato lo scorso 16 agosto, l’islandese non è ancora riuscito a esordire perché prima è stato bloccato da un problema al polpaccio e poi è dovuto volare nel suo Paese per il processo che lo vede convolto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere francese s’infortuna con il Liverpool: derby a forte rischio. Così il Milan ha deciso cosa fare nel mercato degli svincolati. (Calcio in Pillole)

Milanello, Maignan in gruppo: ci sarà contro l'Inter (Milan News)

Come vi abbiamo anticipato ieri, Maignan si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. Le sue condizioni verranno controllate anche nelle prossime ore, ma non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il derby contro l'Inter nel prossimo turno di campionato (Fantacalcio ®)

News Milan, Fonseca può sorridere: il titolarissimo è recuperato

Nella giornata di ieri gli esami strumentali svolti avevano evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra, facendo scattare l’allarme in casa rossonera. (Passione Inter)

La sensazione, si legge, è che il portiere francese sarà al suo posto regolarmente in porta a difendere il Diavolo. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. (Pianeta Milan)

L'allarme infortunio è rientrato. I giorni di avvicinamento al derby non sono vissuti con la dovuta tranquillità e spensieratezza a Milanello. (Spazio Milan)