Giro d'Italia 2012, il Giro in Bianco: nell'attesa godiamoci ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Te La Do Io L'America SPORT

Miguel Angel Rubiano era da anni considerata una promessa mai mantenuta del ciclismo sudamericano visto che dopo un inizio ottimo tra i dilettanti era passato professionista nella Panaria dei Reverberi e poi aveva girovagato in squadre minori del ... (Te La Do Io L'America)

Ne parlano anche altri media

Finalmente il Giro parla anche italiano. La 6ª tappa Urbino-Porto S. (La Stampa)

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. L'italiano Malori sfrutta le difficoltà di Ramunas e conquista la Maglia Rosa. (Newnotizie)

Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

L’importanza dei ruoli e della disciplina di A. (Corriere della Sera)