Austria-Turchia, 1/2 dell’Inter in campo. Le formazioni ufficiali

Alle ore 21 si gioca l’ultimo ottavo di finale degli Europei tra Austria e Turchia. Dei giocatori dell’Inter ne sarà in campo solamente uno. Le formazioni ufficiali. ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche i tifosi turchi non scherzano. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Il capitano della Nazionale di Montella, grande assente della serata per via della squalifica, può festeggiare: quarti di finale siano. A sottoscrivere la vittoria dei turchi è Medhi Demiral, protagonista della notte alla Red Bull Arena di Lipsia grazie alla doppietta, siglata al primo minuto e al 59esimo, che consegna il pass per lo step successivo della competizione ai Milli Takim. (Fcinternews.it)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. Questa partita, valevole l’accesso ai quarti di finale della competizione, permetterà a una delle due squadre di affrontare la Romania o l’Olanda del rossonero Reijnders. (Milan News 24)

Impresa di Montella: la Turchia elimina l'Austria e vola ai quarti di finale degli Europei

Per i turchi doppietta di Demiral, un difensore, mentre Gregoritsch ha riaperto la contesa poco dopo l'ora di gioco. Nel finale, miracolo di Günok su un colpo di testa ravvicinato. (Corriere del Ticino)

Pronostico Austria - Turchia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 02/07/24, 05:57 da Matteo Oneto in Pronostico Europei L'ultimo ottavo di finale degli Europei in Germania sarà la sfida tra Austria e Turchia. (SportyTrader)

Il miracolo di Gunok La Turchia di Vincenzo Montella è ai quarti di finale degli Europei. La Nazionale dell'ex tecnico della Fiorentina ha battuto l'Austria, una delle principali sorprese del torneo finora. (fiorentinanews.com)