Ricciardo lascia la F1, gli altri piloti lo omaggiano: "Non dimenticherò mai le nostre battaglie"

Ricciardo lascia la F1, gli altri piloti lo omaggiano: Non dimenticherò mai le nostre battaglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniel Ricciardo è stato liquidato dalla Racing Bulls, che ha scelto Liam Lawson. Il pilota australiano è stato celebrato da tutta la Formula 1. Post e messaggi davvero belli sui social da parte di Verstappen, Hamilton, Alonso e molti altri piloti. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ora è ufficiale: Daniel Ricciardo e la Racing Bulls si separano. Sulle sorti dell’australiano pesano gli scarsi risultati di un anno, questo 2024, che avrebbe dovuto consacrarlo in vista di un ritorno in Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. (Sport Mediaset)

Tanto chiacchierata nel weekend di Singapore è stata la voce riguardante un possibile addio all’interno del paddock. Con un giovane Lawson in panchina, VCARB ha deciso di sostituire Daniel Ricciardo, che dà così, quasi con certezza, l’ultimo saluto alla Formula 1. (f1world.it)

F1 | Non solo il derby con Ricciardo: la rivelazione di Lawson sulla sua promozione

I colori della Red Bull sull’uniforme, un ruolo da riserva, da terzo pilota, aspettando pazientemente di trovare il suo spazio in Formula 1. L’occasione avuta nel 2023, quando venne chiamato in AlphaTauri per sostituire Daniel Ricciardo in seguito all’infortunio alla mano dell’australiano in Olanda, mise in mostra le capacità di Lawson, nella promessa di un sedile in vista del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

L'australiano saluta il team di Faenza che ha già annunciato il suo sostituto ROMA (ITALPRESS) - Daniel Ricciardo non è più un pilota della RB. L'australiano lascia il team con effetto immediato. Lo comunica la stessa scuderia sui social. (Tiscali)

Dopo mesi e mesi di rumors sul suo futuro, Liam Lawson ha finalmente ottenuto un sedile a tempo pieno in Formula 1. Nel tardo pomeriggio di ierì, infatti, Red Bull ha comunicato ciò che tutti ormai aspettavano con trepidante fermento, ovvero la notizia del licenziamento di Daniel Ricciardo con effetto immediato. (F1inGenerale)