L’Inter lo prende dalla B senza spendere ma con risarcimento

L’Inter sta puntando con decisione su Nicolò Bertola, promettente difensore dello Spezia, e il club sembra intenzionato a portarlo a Milano a costo zero. Il giovane centrale classe 2003, attualmente uno dei talenti emergenti della Serie B, ha attirato l’attenzione di molti club, ma l’Inter sta cercando una strategia per assicurarsi il giocatore con un accordo vantaggioso. Secondo Il Secolo XIX, l’Inter ha recentemente incontrato il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, per valutare il futuro di Bertola, il cui contratto con lo Spezia scade nel giugno 2025. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

LA CERTEZZA – Nicolò Bertola piace tanto alla dirigenza dell’Inter per le sue potenzialità e per quello che sta mostrando in campo con la maglia dello Spezia. Il difensore dell’Italia U-21 potrebbe rappresentare il colpo in chiave “linea verde” su cui la proprietà Oaktree spinge con forza dal momento del proprio arrivo alla guida dei nerazzurri. (Inter-News)

. Il Paese alpino è estremamente dipendente dal gas russo. (Tuttosport)

Quest'ultimo prevede di incassare dai russi 230 milioni di euro a seguito di forniture irregolari risalenti al 2022, ma in cambio potrebbe subire l'interruzione delle forniture di gas. Alla base della corsa odierna del prezzo del metano ci sono i timori di ritorsioni da parte di Gazprom, che ha perso un arbitrato con l'operatore austriaco Omv. (Today.it)

Commodity della settimana: gas naturale TTF corre sui massimi da novembre 2023 con pressione di acquisto in aumento

L’Inter ha messo gli occhi su Nicolò Bertola, il giovane difensore che sta facendo grandi cose in Serie B con lo Spezia. Il punto di Tuttosport. (Inter-News)

La decisione di Gazprom di interrompere, a partire dal 16 novembre 2024, le forniture di gas naturale all’Austria segna un punto di svolta nelle relazioni energetiche tra Europa e Russia. (I-Dome.com)

Commodity della settimana il gas naturale, con il TTF europeo che torna su livelli di massimo relativo che non si vedevano da novembre 2023. L’elezione di Donald Trump a Presidente del governo Usa, gli stimoli all’economia cinese e l’avvicinarsi dell’inverno emergono come i principali fattori che potrebbero incidere sull’andamento del mercato nel prossimo futuro. (Finanzaonline)