Lazio, la probabile formazione contro il Nizza

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. Lazio, la probabile formazione contro il Nizza Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

DOVE VEDERE LAZIO NIZZA – Dopo il rotondo successo conquistato contro la Dinamo Kiev, la Lazio prosegue la propria Europa League ospitando il Nizza all’Olimpico. Ecco di seguito dove vedere in TV e streaming il match tra il club transalpino e quello biancoceleste, previsto per le ore 18:45 di giovedì 3 ottobre 2024. (Lazionews.eu)

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? (TUTTO mercato WEB)

Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio

SFORTUNATO – Martin Satriano ha lasciato ufficialmente l’Inter il 23 agosto di quest’estate. L’attaccante è rimasto fuori rosa per due mesi, non si è mai allenato con la squadra nerazzurra ed ha lasciato così il club nel silenzio. (Inter-News)

L'ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera (Lazio News 24)