Lazio, la probabile formazione contro il Nizza

La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. Lazio, la probabile formazione contro il Nizza Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. (La Lazio Siamo Noi)

giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta (Tuttosport)

Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. (ilmessaggero.it)