Iniziati i colloqui Usa-Ucraina a Riad. Witkoff: "Putin non vuole conquistare tutta l'Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Arabia Saudita sono iniziati colloqui cruciali tra il team dell’ex presidente americano Donald Trump e quello del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, con l’obiettivo di raggiungere una tregua in Ucraina entro il 20 aprile, data simbolica in cui cadranno sia la Pasqua cattolica che quella ortodossa. Ottimismo Usa Il presidente Trump, rappresentato dall’inviato speciale Steve Witkoff, si è detto ottimista riguardo a una possibile risoluzione del conflitto, definito il più grave in Europa dalla Seconda guerra mondiale (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
L’obiettivo è quello di un cessate il fuoco tra l’Ucraina e la Russia entro il 20 aprile, che quest’anno coincide con la Pasqua sia per la Chiesa cattolica che per quella ortodossa. – Gli Usa si aspettano "progressi concreti" dai colloqui iniziati ieri i a Riad con una delegazione ucraina e che oggi proseguiranno con gli emissari di Vladimir Putin (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la sconfitta rimediata con la sua nazionale della Svezia contro il Lussemburgo, il difensore dell’Atalanta, Isak Hien, ha risposto brevemente alle domande di Gianlucadimarzio.com. Il centrale svizzero, accostato anche al mercato Inter per la prossima stagione, ha dribblato ogni tipo di domanda relativa alla sconfitta rimediata recentemente dai bergamaschi di Gian Piero Gasperini contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)