Oroscopo di martedì 2 luglio 2024, Mercurio infonde ottimismo a tutti i segni, è il momento di rischiare. Chi sale e chi scende

Oroscopo di martedì 2 luglio 2024, Mercurio infonde ottimismo a tutti i segni, è il momento di rischiare. Chi sale e chi scende

L'oroscopo di martedì 2 luglio 2024. Mercurio entra ufficialmente in Leone e porta benefici a tutti segni. La Luna si sposta in Gemelli generando un po' di caos, soprattutto per chi ama l'ordine, ci resterà fino al 4 luglio, quindi armatevi di pazienza...passerà. Favorite però le arti, i viaggi e le scoperte. Anche Giove è in Gemelli, Venere in cancro mentre Saturno è fermo nel segno dei Pesci. Il consiglio del giorno per tutti è: «Trasforma le sfide in opportunità». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 2 luglio . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Oroscopo Branko domani, 3 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di oggi, martedì 2 luglio 2024, segno per segno: da Ariete a Pesci, previsioni su amore, lavoro, benessere e fortuna. (Quotidiano di Sicilia)

Il senso di apatia che almeno per oggi vi accompagna è dovuto principalmente alla poca attenzione che ponete nell’alimentazione. Concedetevi spazio da condividere con chi vi è caro, che aspetta da tempo una vostra mossa. (Oroscopo Più)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)