Inter, è subito Taremi-show: doppietta e assist nel 3-2 al Lugano

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. Nella ripresa sale in cattedra l’ex centravanti del Porto che con la sua doppietta ribalta il risultato. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona la prima per l'Inter e in particolare per Mehdi Taremi. L'attaccante arrivato a parametro zero dal Porto si è presentato ai tifosi con una doppietta nel primo test dell'estate nerazzurra. Il match, giocato ad Appiano Gentile, ha visto anche l'esordio del portiere Martinez all'interno di un undici ricco di giovani e privo di buona parte dei titolari. (Eurosport IT)

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. Così i nerazzurri vincono per 3-2 in rimonta la prima amichevole della stagione contro il Lugano, giocata in due tempi da 40 minuti ciascuno ad Appiano Gentile (Calciomercato.com)

Inter-Lugano, 64' per Taremi e Mkhitaryan, esordio per Topalovic: il tabellino del test della Pinetina

"E Inzaghi scopre Taremi gol. Doppietta e assist col Lugano", il titolo del trafiletto. In apertura spazio all'acquisto di Cabal della Juve. "La mossa del Cabal. La Juve lo prende, l'Inter lo molla", il titolo scelto. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha osservato i suoi ragazzi nella prima amichevole della preparazione estiva che si sta tenendo ad Appiano Gentile L'Inter ha giocato oggi la prima amichevole della preseason 2024-2025. Contro il Lugano gli uomini di Inzaghi hanno vinto, in rimonta, tre a due. (fcinter1908)

Poco più di un'ora sugli 80 di gioco (due tempi da 40') per Mehdi Taremi, autore di una doppietta e di un assist all'esordio con la maglia dell'Inter, vittoriosa in rimonta nel primo test match della pre-season contro il Lugano (Fcinternews.it)