Napoli, Conte si presenta: "Prometto serietà. Ecco i miei obiettivi"

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di Getty/Uefa/Image Sport Napoli, è il giorno della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale. Queste le parole del nuovo tecnico. Le prime parole di Antonio Conte "È la prima volta che mi presentano in questa maniera, quindi c'è anche un filo di emozione nonostante diversi anni di carriera nel mondo del calcio. Vi ringrazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

A Napoli oggi è il giorno della presentazione di Antonio Conte. Il nuovo allenatore azzurro è stato presentato in grande stile accanto al presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino ha parlato della sua scelta, dei suoi obiettivi e anche di mercato con diversi giocatori del Napoli che non hanno la certezza di rimanere nel club campano anche per la prossima stagione. (Milan News)

De Laurentiis mai così felice: la “notizia” che ha fatto impazzire il patron del Napoli

"Quello che posso promettere è serietà, parola troppo spesso sottovalutata. Serietà nel dare tutto per il Napoli, nel trasmettere la mia cultura lavorativa, la mia mentalità, nel trasmettere le mie idee calcistiche". (Panorama)

Sicuramente c'è emozione. "È la prima volta che ricevo una presentazione così, nonostante io sia nel calcio da molti anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

La presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli ha rivelato un Aurelio De Laurentiis come non si era mai visto prima. L’evento, tenutosi a Palazzo Reale, ha segnato l’inizio di una nuova era per il club partenopeo, con il presidente visibilmente al settimo cielo. (Napolipiu.com)