Cagliari, brutto passo indietro: battuto a Lecce 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Brutto passo indietro del Cagliari che perde a Lecce contro un avversario ridotto in dieci per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Dorgu per fallo su Prati al 45’. Un Cagliari che certamente può anche recriminare contro la malasorte visto che ha colpito due volte la traversa con Luvumbo e Viola , ma che ha mostrato di avere grossi problemi in fase realizzativa e che soffre di frequenti amnesie difensive. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri media
Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia > Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. (Virgilio)
Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)
Può poco sul gol. Nonostante diverse occasioni e un tempo in superiorità numerica, il Cagliari perde 1-0 a Lecce ( LA CRONACA DELLA PARTITA) e viene superato dai giallorossi in classifica. Le pagelle dei rossoblù. (L'Unione Sarda.it)
In un solo colpo, il Lecce trova primi punti, prima vittoria e primi gol della sua stagione. Contro il Cagliari basta una rete di Krstovic al 26'. Nonostante il rosso a Dorgu (rimediato sul finire di primo tempo), i giallorossi resistono agli assalti degli ospiti che però impattano su un Falcone in stato di grazia. (Sky Sport)