Juventus avvisata: ecco l’offerta che serve per Koopmeiners | ESCLUSIVO

A ‘Ti Amo Calciomercato’, si parla del nuovo tentativo della Juventus per Koopmeiners: i bianconeri però sono avvisati sulla cifra Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. E ragionano al tempo stesso sul futuro di Koopmeiners. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. C'è già un'intesa tra Giuntoli e l'agente del centrocampista olandese per un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. (Tutto Juve)

Tuttavia l'Atalanta difficilmente accetterà delle contropartite tecniche nella trattativa. Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio (ilBianconero)

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

Come rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juventus ha già fatto una proposta a Teun Koopmeiners per un contratto di 4/5 anni a 4 milioni più bonus. (Tutto Juve)

Il macrotema appare abbastanza chiaro: perché il mercato si sta muovendo così poco? Perché i soldi non ci sono. Il Coronavirus, tre anni fa, ha messo in difficoltà tutte le big che, per anni, hanno dovuto effettuare una cura dimagrante per rientrare in certi fatturati, perdendo un sacco di soldi e dovendo ripianare. (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. (Bianconera News)