Pierpaolo Marino: “C’è un equilibrio che dà ampie garanzie per il futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierpaolo Marino mette a confronto McTominay e Zielinski Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha espresso la sua opinione riguardo a un possibile confronto tra Scott McTominay e Piotr Zielinski durante un intervento a “Il Bello del Calcio” su Televomero. Marino ha dichiarato di preferire McTominay, sottolineando il potenziale di crescita del centrocampista scozzese. Pur riconoscendo che Zielinski è un giocatore di livello, ha osservato che il polacco non è stato determinante per la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lukaku, il gesto d’amore per il Napoli e per Antonio Conte fa impazzire i tifosi: Big Rom è carichissimo per i prossimi impegni. Ecco cosa ha fatto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Però, beh, il tempo trascorso insieme è parso a ognuno sufficiente per innamorarsi dell’altro: McT è un centrocampista di valore assoluto, un pezzo di Premier che ha dato spessore, forza e ritmo al gioco della squadra, tanto da diventare una delle chiavi del cambio di modulo e del sistema di gioco che Conte ha cominciato a esibire proprio dopo il suo arrivo”. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Fedele Lukaku deve ritrovare forma e sinergia con la squadra per non compromettere le ambizioni scudettate del Napoli. (Napolipiu.com)
Scott McTominay e Piotr Zielinski, chi è il migliore dei due? Durante ‘Il Bello del Calcio’ si è acceso un dibattito in studio. Il Napoli gioca bene, vince e fa discutere. La squadra di Antonio Conte vince, convince e sta mostrando sempre più di avere incanalato al suo interno quei dettami tattici che dall’estate lo stesso allenatore sta cercando di imprimere sulla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si è mosso in maniera idilliaca nella passata finestra di calciomercato, gli acquisti di Romelu Lukaku e Scott McTominay hanno fatto scalpore. La strategia adottata negli anni precedenti non prevedeva nomi altisonanti, come si vede nel calciomercato richiesto da Benitez con gli approdi a Napoli di Albiol, Callejon e Higuain su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Big Rom rinuncia al Belgio per ritrovare la forma perfetta con il Napoli (Napolipiu.com)