Arthur Juve: il club bianconero non riesce a trovargli una sistemazione! Cosa filtra sul suo futuro

Arthur Juve: il club bianconero non riesce a trovargli una sistemazione! Cosa filtra sul suo futuro Arthur Juve: il brasiliano resta un esubero del calciomercato bianconero, con Giuntoli che non riesce a trovargli una sistemazione! Ecco... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Questo è successo alla Juventus con l'esonero (SpazioJ)

Il club francese, dopo gli acquisti di Hojbjerg e di Ra Ziale movimento in uscita. (ilBianconero)

La pausa per le Nazionali porta come sempre riflessioni nelle squadre del massimo campionato. Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. (CalcioNapoli24)

Juventus, De Zerbi vuole il bianconero: affare a gennaio

Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Rimasto alla Continassa nonostante sia stato sin da subito un esubero di Thiago Motta, Arthur Melo è tuttora un giocatore della Juventus. (Europa Calcio)

La Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è rimasta con qualche operazione incompiuta nel mercato estivo, e tra queste non può che esserci la mancata cessione di Arthur Melo. Il centrocampista ex Gremio e Barcellona si è pensato, alla fine, potesse servire alla causa di Thiago Motta ma la realtà dei fatti dice completamente l’opposto. (JMania)