Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"

Kate Middleton ha scelto un abito viola per assistere alla finale di tennis a Wimbledon, domenica scorsa. Un colore ben augurante, per quanto riguarda gli eventi sportivi, ma anche un segno di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Ma la vera notizia di giornata è stata la seconda apparizione pubblica di Kate Middleton da quando ha (Io Donna)

L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». (ilmessaggero.it)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Abito viola: 7 vestiti chic (come Kate Middleton a Wimbledon)

Se avete amato l’abito viola sfoggiato da Kate Middleton durante la finale di Wimbledon, ecco 7 varianti altrettanto chic di cui vi innamorerete a prima vista quest'estate. Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Una forza vera emana da questa foto, e dopo tanti mesi di dolore e di chiacchiere e maldicenze, Kate malata di tumore e in chemioterapia, sembra sorridere davvero, liberata e sorretta dal sorriso della figlia. (Necrologie La Provincia Pavese)

A conquistare sono state non solo le sue leggere onde ma quelle leggere schiariture sulla sommità della testa. Scopritele nella gallery, a partire dal taglio lungo con divisa laterale della Principessa del Galles. (AMICA - La rivista moda donna)