Scaroni stuzzica: «I derby le vittorie che preferisco, ma ammetto che con l’Inter…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Paolo Scaroni torna a parlare dell’Inter, ecco cosa dice il presidente del Milan, le dichiarazioni sulla rivalità coi nerazzurri e San Siro Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Paolo Scaroni, vale a dire il presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni che interessano anche l’Inter. Ecco alcuni estratti: RIVALITA’ CON L’INTER – «Non vivo la rivalità con l’Inter in modo cosi esasperato e i miei figli mi prendono un po’ ln giro: “tu papà non hai fatto le elementari a Milano”, dove in effetti la rivalità è molto forte. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferisce il sito della Lega Serie A, domani sera a San Siro contro la Fiorentina, il Milan non può più permettersi passi falsi in ottica qualificazione alla Champions: negli anni 2000, solo una squadra con al massimo 47 punti dopo 30 match giocati in Serie A ha poi chiuso il campionato nelle prime quattro posizioni in classifica (la Sampdoria nel 2010). (Milan News)

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile, Guido Vianello torna sul ring. (Adnkronos) – appuntamento per la boxe italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Il Milan ha destato una buona impressione nella ripresa, dopo una prima frazione in cui le squadre non hanno quasi giocato. Il gol di Abraham ha spaccato la partita. (Pianeta Milan)

Accordo definito, annuncio previsto per l’estate Il Feyenoord ha raggiunto un’intesa con il PEC Zwolle per il trasferimento del giovane centravanti, autore di 11 reti in 17 presenze nella formazione Under 21. (Europa Calcio)

Al Palms Casino Resort di Las Vegas, il peso massimo italiano affronterà l’americano Richard Torrez Jr, argento alle Olimpiadi di Tokyo del 2021 prima di diventare professionista. Il match può rappresentare una svolta per la carriera del romano, per avvicinarsi alla possibilità di combattere per il titolo mondiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, lancia una frecciatina ai rivali dell’Inter: il rossonero stuzzica i campioni d’Italia. (Spazio Inter)