Il sogno di Matilde può continuare. La pratese va in finale di Miss Italia

Il primo obiettivo è stato raggiunto. Matilde Gonfiantini, la ventiquattrenne pratese, è tra la quaranta ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia. Rappresenterà la nostra regione insieme alla Miss Toscana, Ofelia Passaponti di Siena, che era ammessa di diritto in questa fase. Un bel risultato per Matilde considerato che si dovevano scegliere 19 ragazze sulle 220 arrivate alle prefinali. (LA NAZIONE)

Su altre testate

La Sardegna è una terra ricca di tesori nascosti. Uno di questi tesori è Perda Liana, situata nel comune di Gairo, una formazione rocciosa incredibilmente suggestiva che affascina e incanta chiunque abbia la fortuna di visitarla. (vistanet)

È in corso la seconda fase delle prefinali del concorso e restano in gara quaranta concorrenti. Sul palco del Centro Vacanze Villaggio De Angelis di Numana (Ancona), sono stati annunciati i nomi delle venti ragazze che parteciperanno all’Academy dell’85esima edizione di Miss Italia (il Resto del Carlino)

La giovane ventenne di Cabras è tra le venti Miss regionali, una per regione, scelte per partecipare alla Academy dell’85° edizione di Miss Italia, una novità di quest’anno, aperta dalla lezione di coaching “Fashion Mind”, dedicata al Personal branding con Chiara Franchi, brand advisor e docente di fashion marketing. (LinkOristano)

Miss Italia 2024, chi sono le finaliste

È la prima volta che il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha ospitato più volte le prefinali di Miss Italia. PORTO SAN GIORGIO La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio. (corriereadriatico.it)

La 19enne fasanese ha conquistato l’accesso in Accademia e alle finali nazionali del prestigioso concorso di bellezza. (Gofasano)

Questo celebre concorso di bellezza, che ha lanciato la carriera di numerose attrici e modelle, mette in luce il talento e la determinazione di giovani donne provenienti da tutte le regioni d’Italia. Miss Italia 2024 è uno degli eventi più attesi dell'anno e l'attesa per scoprire chi sarà la nuova reginetta di bellezza cresce giorno dopo giorno. (DiLei)