Serie A 2024/2025: le date più importanti per la Juventus

È stato svelato oggi il calendario completo della Serie A per la stagione 2024/25. Un campionato ricco di sfide affascinanti per la Juventus di Mister Thiago Motta; il via è fissato per il weekend del 17-18 agosto. In attesa di conoscere gli anticipi e i posticipi dei primi turni, entriamo nel dettaglio dell’agenda bianconera: ESORDIO E CHIUSURA Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

È nata oggi la serie A 2024-2025. Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. (la Repubblica)

Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: : terza sosta (Sky Sport)

Il conto alla rovescia è cominciato. Tra una settimana esatta si parte tutti per il ritiro a Dimaro e tra poco più di un mese si alza il sipario sul nuovo campionato di massima serie. (ilmattino.it)

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus …”

“L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. (Fcinternews.it)

Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. (US Lecce)

Breda: “Le big devono avere più coraggio e far giocare i Primavera, la Juventus un esempio. In Serie B mancano i campi d’allenamento, difficile così valorizzare i giovani” (Terzo Tempo Napoli)