Enzo Paolo Turchi e la tradizione degli affetti - Grande Fratello 2024 | GF

La prima giornata in Casa sta per volgere al termine, i concorrenti sono stanchi, i ritmi iniziano a cambiare ed è ora di andare a letto. C'è chi già dorme, chi si attarda ancora un po' in Giardino e chi pensa alla propria di casa, dove sono gli affetti, dove sono le persone con le quali dormono e alle quali sono soliti dare la buonanotte. Le prossime notti, però, saranno i coinquilini le persone da salutare, da lasciare a Morfeo, prima di del risveglio e di un nuovo giorno da vivere insieme. (Grande Fratello)

Su altre testate

Partito da Napoli con un bagaglio di sogni e di speranze per il mondo della danza, Enzo Paolo Turchi a Napoli è tornato da volto noto e lì ha aperto la propria scuola di ballo con la moglie Carmen Russo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lino Giuliano «squalificato dal Fratello», cosa è successo? La decisione Mediaset dopo il commento omofobo del parrucchiere su Enzo Bambolina Scopriamo la vita e la carriera del partecipante del programma televisivo in onda su Mediaset. (ilmessaggero.it)

Il Fratello 2024/2025 è iniziato da pochissimo e ci sono già le prime gaffe. Il protagonista di questa gaffe è Enzo Paolo Turchi (75 anni). Mentre stava parlando con alcune ragazze della Casa, si è lasciato andare a una frase inaspettata, rivelando chi sarà il prossimo concorrente che entrerà nella Casa. (Today.it)

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi fa spoiler su un nuovo concorrente? «Lui deve entrare»

Mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura ha assicurato che un volto noto del mondo dello spettacolo presto entrerà nella casa. Al Fratello, Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare a una confidenza di troppo. (Fanpage.it)

Nato nella Napoli del dopoguerra, cresce tra mille difficoltà e racconta che fu la mamma a iscriverlo alla scuola di danza del San Carlo. Enzo Paolo Turchi, ballerino e coreografo, a 75 anni vanta una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo. (Grande Fratello)

Il conduttore ha detto: «Inquilini come vedete la casa si sta arricchendo di nuove presenze. Vi avviserò io quando sarete al completo e sarò chiaro su questo». (leggo.it)