Udinese – Quando Sanchez torna in campo? C’è finalmente una data

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Alexis Sanchez è senza ombra di dubbio il colpo dell'estate bianconera. Il calciatore cileno non vede l'ora di tornare ad essere protagonista sul campo da gioco. L'Udinese lo sta attendendo a lungo, ma sappiamo quanto aspetta le sue giocate e le sue qualità sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere tutti i dettagli sul suo possibile rientro. C'è la prima data < < < (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre fonti

Un calvario che sembra non terminare più per Alexis Sanchez, che dal ritorno in Friuli è ancora a secco di presenze. (TuttoUdinese.it)

Quando rientrerà Alexis Sanchez? Se lo chiedono tutti. In ogni caso ci sono buone possibilità che l’attaccante sia disponibile per la trasferta di Empoli del 25 novembre, ovvero dopo quasi tre mesi e mezzo dall’infortunio. (Udinese Blog)

C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno all'Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo, ma il suo rientro rischia di slittare ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Udinese, Runjaic su Sanchez: "Non so dirvi quando potrà tornare"

Arrivano infatti novità importantissime da Udine in merito al percorso di recupero di Sanchez. Infortunio Sanchez – Non ha ancora compiuto il suo debutto nella seconda vita all’Udinese, ma Alexis Sanchez finalmente vede la luce in fondo al tunnel. (FantaMaster)

Sappiamo cosa ci aspetterà, non vorrei però definire l'Atalanta come l'avversario più difficile che potevamo trovare, dobbiamo cercare di resistere con in nostri mezzi, rispondere al fuoco con il fuoco, senza dimenticare i nostri principi di gioco lottando nei duelli, non ci vedo come per forza perdenti". (Fantacalcio ®)

Il cileno è alle prese con una fastidio al polpaccio che rallenta il suo percorso di riabilitazione. L'annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa dallo stesso Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)