A Malaga Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1. Musetti battuto. Ora il doppio decisivo
Jannik Sinner pareggia i conti. L'azzurro vince il suo singolare contro Sebastian Baez, battuto in due set con il punteggio di 6-2, 6-1, e riporta il risultato sull'1-1 nel quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. L'Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Jannik Sinner pareggia i conti. L’Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina Preso a pallate da Cerundolo, come lo scorso anno dal serbo Kecmanovic. Sbagliata la scelta di Volandri. Ma non tutto è perduto. (IlNapolista)
(Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l’insalatiera in Italia 47 anni dopo l’ultima volta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A seguire, il . In caso di doppio dovrebbe toccare a Matteo Berrettini con lo stesso Sinner. (la Repubblica)
Coppa Davis: l'Italia parte in salita, poi Sinner pareggia i conti, il doppio sarà decisivo Jannik Sinner ha ristabilito la parità nella sfida tra Italia e Argentina, sconfiggendo il sudamericano Sebastian Baez con il punteggio di 6-2, 6-1. (Diretta)
Coppa Davis, Italia-Argentina: quando gioca Sinner L'Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l'insalatiera in Italia 47 anni dopo l'ultima volta. (Adnkronos)