Balzaretti: «Dal 4-4 Inter la più delusa!» Poi sottolinea un aspetto

Balzaretti ha detto la sua sul 4-4 tra Inter e Juventus, di ieri sera a San Siro. L’ex giocatore, oggi opinionista, sottolinea pure un aspetto. TANTI ERRORI – A Dazn Federico Balzaretti ha commentato il pareggio pirotecnico tra Inter e Juventus ieri a San Siro. Secondo l’ex giocatore, i nerazzurri rimangono ancora favoriti per lo scudetto, a patto che non migliorino in fase difensiva. Il suo pensiero a tal proposito: «L’Inter ne esce più delusa da questo 4-4 ma ancora la vedo superiore a tutte le altre, a patto che dietro ritrovi quella compattezza e quella concentrazione che quest’anno sta mancando. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. MILANO – L’Inter in questo campionato ha incassato 13 reti. (la Repubblica)

Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". Avevamo alcune certezze che la difesa della Juventus fosse una certezza e invece abbiamo visto che non è così, e che l’Inter potesse macinare punti invece no. (Tutto Juve)

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)

Inter-Juve uno spot per il calcio, ma Motta non sarà del tutto contento: troppi 4 gol

Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: (fcinter1908)

Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)