Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata"
Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. Un Lecce con tanto turnover. “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Fabio Grosso per questa partita rimescola le carte e propone il ritorno di Satalino in porta, debutta dal primo minuto Muharemovic in difesa, a centrocampo il... (Tuttocampo)
Il Cagliari, in casa, ha battuto la Cremonese grazie alla rete di Lapadula al 60°. Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. (Udinese Blog)
Finisce l’avventura di Coppa Italia per I giallorossi. (Leccenews24)
Archiviato il turno di campionato, la serie A lascia spazio alla Coppa Italia che prende vita con i primi due match di quest’oggi che hanno visto impegnate due squadre del nostro campionato vale a dire Cagliari e Lecce, rispettivamente con Cremonese e Sassuolo (Lazio News 24)
Coppa Italia: colpi esterni del Sassuolo a Lecce e dell'Empoli a Torino, passa anche il Cagliari La squadra di Grosso passa in vantaggio al 13' grazie a un gol di Muharemovic che stacca bene in area di rigore e fredda Früchtl, su cross di Doig. (Diretta)
Il Sassuolo si qualifica al terzo turno della Coppa Italia 2024 - 2025. Al 13' rete di... (Virgilio)