Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata"

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. Un Lecce con tanto turnover. “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Il Cagliari, in casa, ha battuto la Cremonese grazie alla rete di Lapadula al 60°. Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. (Udinese Blog)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Sassuolo, Cagliari ed Empoli conquistano gli ottavi

I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. Milan Sassuolo COPPA ITALIA: quando si giocherà il match contro la SQUADRA EMILIANA. (Milan News 24)

Fabio Grosso per questa partita rimescola le carte e propone il ritorno di Satalino in porta, debutta dal primo minuto Muharemovic in difesa, a centrocampo il... (Tuttocampo)

Si sono giocate le prime tre partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Sassuolo ha vinto 2-0 a Lecce e al prossimo turno affronterà il Milan. Successo del Cagliari per 1 a 0 sulla Cremonese: i sardi ora incontreranno la Juventus. (Sky Tg24 )