Johnny Depp, pirata dal cuore d'oro: sorpresa ai bambini malati nei panni di Jack Sparrow

Johnny Depp, pirata dal cuore d'oro: sorpresa ai bambini malati nei panni di Jack Sparrow
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnny Depp, nel suo iconico ruolo di Jack Sparrow nella saga cinematografica Pirati dei Caraibi, ha fatto una sorpresa ai piccoli pazienti del reparto pediatrico e oncologico dell'Ospedale universitario di Donostia, in Spagna. La visita è avvenuta mentre l'attore era al Festival del Cinema di San Sebastián per presentare il suo nuovo film Modi, dedicato all'artista Amedeo Modigliani. Non è la prima volta che Depp regala momenti di gioia a bambini ricoverati, avendo già visitato ospedali in diverse città del mondo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Johnny Depp, pirata dal cuore d'oro: sorpresa ai bambini malati in Spagna vestito da Jack Sparrow (La Stampa)

Johnny Depp durante la sua partecipazione al Festival del Cinema di San Sebastián ha colto l’occasione per rivivere i panni del pirata. Se c’è un personaggio che tutti, o quasi, portiamo nel cuore è il sexy pirata Jack Sparrow, interpretato nel franchise cinematografico de I pirati dei Caraibi da Johnny Depp. (DiLei)

Johnny Depp in ospedale vestito da Jack Sparrow: la sorpresa ai bambini ricoverati in Oncologia

L'attore si trovava al Festival del Cinema di San Sebastian per presentare il suo film Modì e ha deciso di regalare un sorriso ai piccoli pazienti. (Fanpage.it)

Johnny Depp spolvera i panni del pirata Jack Sparrow per una buona causa. La star di Pirati dei Caraibi ha sorpreso i bambini dell'ospedale di San Sebastián, in Spagna con una visita inaspettata. Che Johnny Depp abbia un cuore d'oro non è certo uno scoop, ma quello che ha fatto nelle ultime ore per i bambini del Donostia University Hospital vi lascerà comunque senza parole. (ComingSoon.it)