Di Lorenzo: “La sconfitta con l’Atalanta ci farà crescere. L’Inter…”
“Ecco come cambia il mio ruolo con Conte. Dimarco top europeo. Sul mio rapporto con Giuffredi…” Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio CRC. Di seguito i temi trattati: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Tutto Napoli)
Napoli, Di Lorenzo: “La sconfitta con l’Atalanta ci farà crescere, l’Inter è un test per capire il nostro livello, il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria” Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. (Terzo Tempo Napoli)
«Perdere fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (ilmattino.it)
Napoli, Una Squadra Responsabile e Coraggiosa Il Napoli, sotto la guida di Di Lorenzo, si presenta come una squadra che non si nasconde di fronte alle difficoltà e che dimostra coraggio in ogni sfida. (Terzo Tempo Napoli)