La prima grande novità del Sanremo di Carlo Conti: "I Big potranno duettare tra di loro nella serata delle cover"
La prima grande novità del Festival di Sanremo di Carlo Conti sarà rappresentata dalla serata delle Cover. Il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival ha annunciato che, a partire da questa edizione, i Big in gara potranno duettare tra di loro. Questo permetterà allo show di durare di meno, aprendo alla possibilità di far esibire almeno due artisti in contemporanea. Le anticipazioni di Carlo Conti sono state fornite durante un incontro alla Milano Music Week, durante il quale il conduttore ha anche rivelato la data dell'elenco dei Big e delle canzoni in gara: domenica 1° dicembre al Tg1 delle 13.30. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Come quelle della data di comunicazione della lista dei cantanti che parteciperanno alla gara fra i Big. A dire il vero, questa edizione del Festival di Sanremo con le date aveva già litigato mesi fa, quando per la concomitanza con le partite della Coppa Italia di calcio era stato necessario far slittare la manifestazione musicale più importante e longeva d’Italia di una settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I brani in gara, ha aggiunto, verranno... "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. (Virgilio)
Oltre a partecipare a Sanremo Giovani (la nostra Manola Moslehi è nella Commissione Musicale), Carlo Conti sta ascoltando le canzoni che potrebbero finire in gara nella categoria dei Big. Ha le idee chiare su 20 brani, mentre si sta ponendo delle domande su altri 15. (Radio Italia)
Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio, ha parlato in occasione della Milano Music Week. A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. (Virgilio Notizie)
ROSA – Borja Valero giudica l’Inter nella sua totalità: «Sicuramente qualcosa cambia, tra cui gli interpreti. La direzione sportiva dell’Inter è pronta a cogliere l’attimo, ha trovato giocatori a parametro zero importanti. (Inter-News)
(Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. La riconferma è stata decisa nel corso del Cda Rai di stamane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)