Inter-Udinese 2-0, IMPRESSIONI FINE TEMPO: dominio incotrastato dei nerazzurri

L'Udinese scende in campo dopo la sosta contro la capolista Inter per la trentesima giornata di Serie A. Una trasferta complicata per la prima gara post sosta, con Runjaic che deve rinunciare sia a Thauvin che a Sanchez per infortunio. Il tecnico decide di sopperire alla doppia assenza tornando al 3-5-1-1, con Ekkelenkamp dietro a Lucca e Atta a formare la mediana a tre con Karlstrom e Lovric. L'approccio è però tremendo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Barella sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata nel secondo tempo di Inter-Udinese. I nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella nella prossima partita di campionato: il centrocampista sarà squalificato. (Goal Italia)

Alla squadra di Inzaghi bastano due reti nella prima frazione, di Arnautovic e Frattesi, per avere la meglio sulla formazione di Runjaic che nella ripresa è riuscita ad accorciare con Solet e sfiorare il pari con Lucca e lo stesso Solet nel recupero. (leggo.it)

Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. I nerazzurri ora possono pensare al derby di mercoledì L’Inter conquista tre punti e allunga in classifica sul Napoli e l’Atalanta, ma che sofferenza. (CalcioMercato.it)

Giallo pesante per Nicolò Barella nel finale di partita contro l'Udinese: il centrocampista ha infatti speso un fallo tattico per fermare una possibile ripartenza dei friulani ed è stato ammonito. Marco Astori 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 20:17) (SOS Fanta)

La manifestazione era stata organizzata dal Movimento Islamico della Nigeria, un gruppo che promuove una rivoluzione islamica nel Paese dell’Africa occidentale. (Frosinone News)

L’Inter scende in campo con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica, sfruttando l’occasione prima dello scontro diretto tra Napoli e Milan. I nerazzurri partono forte e all’intervallo conducono 2-0 grazie a una prestazione dominante. (MilanoToday.it)