Milan, giocatore operato: ufficiale, torna tra un mese
Un giocatore rossonero ha dovuto ricorrere alla sala operatoria per guarire da un infortunio: poco fa è stato diramato il comunicato. A livello di infortuni si può dire che la situazione del Milan sia migliorata rispetto a un anno fa, quando Stefano Pioli perdeva con frequenza calciatori. Con l’arrivo di Paulo Fonseca c’è stato un cambiamento migliorativo e la situazione è più normale. In questo momento ci sono tre giocatori che non sono a disposizione dell’allenatore portoghese: Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Luka Jovic. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Zarko Vuckovic. E proprio in Serbia, a Belgrado, l'attaccante del Milan si è sottoposto ad un intervento nella mattinata di martedì 26 novembre, a poche ore dalla partita di Champions League che vede i rossoneri impegnati contro lo Slovan Bratislava . (Eurosport IT)
Che fine ha fatto Luka Jovic? L'attaccante serbo non scende in campo da fine settembre. Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 22:08) (Fantamagazine)
Luka Jovic, numero 9 del Milan, è stato sottoposto in mattinata a Belgrado a un intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (Calciomercato.com)
Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. Luka Jović è stato sottoposto questa mattina, martedì 26 novembre, a un intervento chirurgico a Belgrado per risolvere un problema di pubalgia. (MilanoToday.it)
Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. (CalcioMercato.it)
Luka Jovic si è operato per risolvere la pubalgia che lo tiene fuori da inizio ottobre. L'intervento è stato curato dal dal dott. (La Gazzetta dello Sport)