Denuncia shock di Ilary Blasi contro Totti: abbandono di minore o no? La polizia lo scagiona

La recente denuncia di Ilary Blasi contro Francesco Totti per abbandono di minore ha riacceso l'attenzione mediatica sulla già tumultuosa causa di separazione tra i due ex coniugi. Eppure, le circostanze non sono affatto chiare. Quello che si sa è che la Procura di Roma ha avviato un'inchiesta in seguito alle accuse di lei, secondo cui l'ex capitano giallorosso avrebbe lasciato la figlia Isabel, di otto anni, da sola in casa. (Tiscali)

Su altri media

Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi In una notte del maggio 2023, allertati da una telefonata di Ilary Blasi che sosteneva che Francesco Totti avesse lasciato la figlia di otto anni da sola a casa, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'ex capitano giallo rosso a Roma nord per verificare se fosse vero. (Il Giornale d'Italia)

Un fulmine a ciel sereno, una notizia gravissima che rischia di mandare in crisi Francesco Totti. L’ex capitano della Roma rischia il carcere Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)

Roberto Tortora 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Totti-Ilary sono uno schiaffo al Dio dei disgraziati

Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. Gli agenti suonano e la donna che apre loro la porta chiarisce subito il proprio ruolo di tata. (Corriere Roma)

“L'accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la Procura di Roma sta approfondendo, con l'iscrizione dell'ex capitano della Roma nel registro degli indagati”, scrive La Repubblica. Il quotidiano fornisce un’altra versione dei fatti rispetto a quella de Il Messaggero. (Gossip News)

Ma che hanno queste coppie-scoppiate vip, che dopo essersi tanto amate pigliano la calcolatrice, le mogli soprattutto, e chiedono invariabilmente 20mila euro di extra mantenimento “per i figli”? 20mila la ex signora Ferragnez, 20mila la ex signora Tottary, la Ilary che fa pubblicità mi pare a un ammorbidente, languida, sognante. (Nicola Porro)