Android Auto, nuova interfaccia di Google Maps irrita utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha recentemente rilasciato un aggiornamento per il suo software di navigazione Google Maps, destinato ai sistemi di infotainment e alle unità principali dei veicoli compatibili con Android Auto. Questo aggiornamento, tuttavia, ha generato un'ondata di malcontento tra gli utenti, che si sono riversati su forum e chatroom per esprimere il loro disappunto. È importante premettere che Android Auto non va confuso con Android Automotive. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

C'è un piccolo cambiamento in distribuzione su Google Maps per Android Auto che può però rivelarsi fastidioso, a differenza della recente implementazione dei suggerimenti di Waze . Il colosso di Mountain View infatti ha operato un ritocco all'interfaccia, portando la mappa in posizione centrale quando la navigazione non è attiva. (HDmotori)

Peccato che l'ultimo potrebbe non piacere a tutti per via di una "centratura" dell'interfaccia di Google Maps. (SmartWorld)

Google Maps punta a distinguersi come servizio sempre più smart, flessibile e funzionale per tutti gli utenti Android. L’obiettivo è quello di poter rispondere alle più comuni esigenze di tutti coloro che sfruttano il programma come app d’elezione per ottenere informazioni stradali in modo rapido. (Player.it)