Borsa: Fed e Scozia innervosiscono i listini, Milano perde lo 0,3% -3-

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 set - Per dare uno sguardo all'Europa, Parigi lascia sul terreno lo 0,44%, Francoforte lo 0,28% e Londra lo 0,18%. A livello settoriale, perdono terreno il comparto della tecnologia (-1%), della chimica (-0,6%) e delle ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

La Banca centrale Usa pubblicherà anche le sue nuove previsioni di crescita, ... (Finanzaonline.com)

MILANO, 17 SET - Mercati azionari europei in leggero rialzo in avvio di una seduta che guarda alla riunione del Fomc della Federal Reserve e alla prima operazione Tltro della Bce di domani, mentre sullo sfondo rimane il referendum per l'indipendenza della ... (Brescia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 set - I titoli del lusso hanno risentito anche dei dati annunciati dalla svizzera Richemont (-4,11% a Zurigo), che ha registrato un rallentamento della crescita nei primi 5 mesi dell'esercizio 2014-2015. (Borsa Italiana)

Forti gli ... (Brescia Oggi)

(Adnkronos) - Chiusura positiva per la Borsa di Milano che, insieme alle piazze finanziarie europee, è in attesa di alcuni eventi che dovrebbero suggerire agli investitori le direzioni da intraprendere. (Sardegna Oggi)

lascera' il gruppo entro la fine del 2014. Tra i titoli del Ftse Mib World Duty Free ha messo a segno un +4,75%. (Borsa Italiana)