Pioggia e temporali, allerta meteo sul Lazio

Pioggia e temporali, allerta meteo sul Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuscia Web INTERNO

Dal pomeriggio di oggi e anche per la giornata di domani : Viterbo – Meteo, allerta gialla nel Lazio da questo pomeriggio. Lo fanno sapere dalla regione. “La direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della regione Lazio – spiegano dalla regione – ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, 17/09/2024 per le successive 6 ore e dal mattino di domani, mercoledì 18/09/2024 per le successive 9-12 ore. (Tuscia Web)

Su altri media

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta meteo gialla, valida dal pomeriggio di oggi, per le successive 6 ore e dal mattino di domani, per le successive 9-12 ore. (MeteoWeb)

Questo articolo è stato utile o interessante? Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙ (AbitareaRoma)

Altre forti precipitazioni in arrivo, scatta l'allerta meteo nel Reatino

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Nella splendida cornice della città di Volterra (PI), si è corso l’atto finale del CIVS e dell’EVHCC. Il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri ha schierato sei piloti: Nico Di Palma e Massimiliano Carlomusto (Motard); Fabio Brando (Open 600); Williams Alonzi (Classic); Claudio Di Prima (Super open 1000) e l’equipaggio Ribechini-Castronuovo (Sidecar). (Frosinone News)

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale con quantitativi cumulati generalmente deboli. (ilmessaggero.it)